La Brutta Verità Sul Trading
Benvenuti nel nostro blog, pensato per menti analitiche e trader intermedi e professionisti. Se siete esperti nel linguaggio del “trading veloce e affidabile con un tasso di riempimento del 99,72%”, allora siete nel posto giusto.
Pubblicato da FXgram il 22 giugno 2023
Crediamo nell’offrire l’esperienza che i nostri clienti meritano veramente. Se sei nuovo nel mondo del trading o se hai un reddito annuo inferiore a 25000 USD, ti consigliamo di passare oltre, poiché gli enti di regolamentazione come la CySEC potrebbero non considerare adatte per te le attività di investimento a causa dei rischi coinvolti e la tua domanda non verrà accettata a causa del mancato superamento del Test di adeguatezza.
Per coloro che hanno esperienza nel campo, poniamo questa domanda: quante giurisdizioni regolamentari siete disposti a cambiare al fine di ottenere la migliore protezione possibile e le condizioni di trading?
Può essere scoraggiante rendersi conto, durante il processo di registrazione presso un broker regolamentato, che a causa del paese di residenza, si viene reindirizzati a un sito web “xxx.global” gestito da un’azienda priva di licenza finanziaria, ma con solo un numero di registrazione. Sebbene il broker possa essere affidabile e agire in modo etico in tutte le giurisdizioni, è importante notare che solo la regolamentazione fornisce una protezione affidabile dai rischi non legati al trading.
•
•
Avviso di rischio: I CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74% e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l’alto rischio di perdere il tuo denaro.